sabato 15 maggio 2010

Manolete al cinema






Pessimo film.

6 commenti:

PORTOVENERE57 ha detto...

Belli i costumi, la fotografia e i colori ma che c'azzecca con la tauromachia? In compenso Adrien Brody è molto somigliante a Manolete e Penelope Cruz molto bella....

Angelo ha detto...

Mi chiedo come si possa aver fatto un film così ridicolo e noioso, per ridicolizzare un mito del toreo e contemporaneamente annoiare i pochi spettatori in sala.E Penelope/Islero non basta a impedire un completo naufragio...

RONDA ha detto...

Angelo sono perfettamente d'accordo.

Anonimo ha detto...

ho voluto vederlo con i miei occhi e debbo confermare che .... il polpettone è servito !!
roberto.

Anonimo ha detto...

Regista oltremodo superficiale, aveva tra le mani qualcosa di assolutamente nuovo e interessante che ha soltanto sprecato.
Abbiamo goduto dei costumi e del fascino triste del piu' "bell'uomo attore brutto" che io abbia mai visto al cinema.
Forse proprio perche' non ho creduto a Menno che mi e' venuto un gran desiderio di saperne di piu' su Manolete e tutta la sua vita, e sul mondo immenso che c'e' dietro a una corrida.
Qualcuno sa se e' gia' stato tradotto in italiano il libro di Carmen Esteban "Lupe, el sino de Manolete"?
Grazie, di cuore.
Accetto anche consigli su altri libri in merito al mondo in cui sono vissuti/vivono i veri toreri.
Mammimo

RONDA ha detto...

Ciao,
puoi inviarmi una mail (trovi l'indirizzo sul blog, in alto a destra), credo di poterti consigliare qualche titolo da leggere.